vai al contenuto vai al menu principale

Iscrizione albo presidenti di seggio

Scheda del servizio

Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.

Chi può far domanda
  • Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
  • Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.

Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Responsabile dott. Alberto CORSINI
Personale Cristina GIOLITTO
Indirizzo Borgata Capoluogo, 11
Telefono 0124.953200
Fax 0124.953121
Email info@comune.ceresolereale.to.it
PEC ceresole.reale@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
dal lunedì al venerdì 09.00 - 12.00
martedì - mercoledì 14.00 - 16.00
Nei mesi di giugno e luglio gli uffici sono aperti anche al sabato dalle 9.00 alle 12.00

Modulistica

  • Domanda [.doc 25,5 Kb - 12/10/2015]

Ultimo aggiornamento pagina: 12/10/2015 14:59:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito